La Cantina del Riccio

La "CANTINA DEL RICCIO" è una parte affascinante del Casale, con uno stile di cucina tradizionale, ma al contempo "sbarazzino" e aperto all'innovazione. La mente creativa dietro questa esperienza culinaria è la simpaticissima oste Roberta, che unisce con maestria la tradizione e l'innovazione, e al tempo stesso trasuda un profumo di antichità.

L'ambiente della cantina ricorda le taverne medievali, tanto che ha ispirato la creazione di un romanzo giallo intitolato "La cantina del riccio - Il mistero di Castiglione" dell'autore "Nicola Vecchio". La vicenda narrata nel romanzo incuriosisce e guida il lettore in un periodo storico ricco di contraddizioni e colpi di scena, contribuendo a creare un'atmosfera unica.

La cucina della "CANTINA DEL RICCIO" è varia e offre dei Tour Enogastronomici a tema, in cui l'abbinamento dei vini gioca un ruolo centrale ed è curato con molta attenzione. Spiegare la magia che si rinnova ogni sera in questa cantina risulta difficile, ma è un'esperienza culinaria e culturale che vale sicuramente la pena vivere.

La "CANTINA DEL RICCIO” è un'esperienza indimenticabile che unisce il gusto della tradizione con l'entusiasmo dell'innovazione.